Home > Informatica & Tecnologia > Problemi col pc? Risolvili sul mio blog!

Problemi col pc? Risolvili sul mio blog!

mercoledì, 2 gennaio 2008 Lascia un commento Go to comments

Oggi nasce una nuova rubrica: Trucchi e soluzioni per Windows XP… e non solo.

Per venire incontro alle vostre mille domande e ai vostri mille problemi che ogni giorno vi attanagliano nell’uso del mitico Windows XP e dei suoi fedeli compagni Office e Internet Explorer!!! -)

Ebbene sì… ho deciso di mettere al servizio della comunità il mio “sapere informatico”… (continua)

  1. venerdì, 11 gennaio 2013 alle 9:53

    You genuinely have a point there, I have never examined it like it like that before.

    You make it sound so stirring. I am going to have to play around with this more!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

