Home > Attualità, Politica > Berlusconi e i precari

Berlusconi e i precari

No… non ce l’ho fatta più!!!

Scrivo questo post con tanta rabbia in corpo… sono deluso… sono schifato!!!

Una ragazza durante un approfondimento del Tg2 chiede a Berlusconi come deve fare un povero cristo che ha un lavoro da precario a formarsi una famiglia… e lui cosa risponde?!?!?!? Sposati un milionario!!!!???

MA STIAMO SCHERZANDO!!!!

Scherzo o non scherzo, battuta o non battuta, non esiste che un uomo che ci ha governati e che intende farlo ancora risponda in maniera così irriverente ad un problema serio che sta praticamente mettendo a repentaglio tutta la società italiana. La situazione è drammatica e lui se ne esce con una battutina…

Cosa avete provato di fronte a questa frase? Io mi sono sentito preso in giro e offeso…. e sono uno studente…

Immagino le persone che lavorano, che si fanno un culo così dalla mattina alla sera e che guadagnano a stento 1000 € al mese, che vorrebbero farsi una famiglia, costruirsi una vita propria… come si devono sentire?

Fino ad’ora non mi sono mai scherato, e chi segue il mio blog sà delle mie non-intenzioni di voto… ma adesso grazie a Silvio mi sento di dover chiedervi di fare un favore a voi stessi… votate chi volete MA NON VOTATE BERLUSCONI!!!

Non si può votare una persona che ha dichiarato che nel suo partito ha messo in lista Ciarrapico solo perchè possiede dei giornali… ma vi rendete conto? Non lo ha scelto per le sue idee politiche ma solo perchè controlla l’informazione!!! E lo ammette pure!!! E’ il colmo…

Qui sotto trovate il video della mitica risposta di Berlusconi alla ragazza e anche un video che ho trovato girando su youtube. Non ci fate caso se il tizio del video ha scritto la parola astensionisti con la Z, d’altronde anche un sondaggio del mitico Mannheimer ha dimostrato che chi vota Berlusconi ha un titolo di studio medio-basso…

Berlusconi e i precari
Appello agli astenZionisti

Se l’articolo ti è piaciuto votalo cliccando qui

Technorati: , , , ,

  1. antonio
    venerdì, 14 marzo 2008 alle 8:05

    Caro amico , il tuo stomaco è troppo debole per seguire la politica italiana . Il vomito fattelo venire per altre cose ben più importanti come il sig. Bassolino che sta ancora al posto suo e non si vede la via di mandarlo a farsi fare in …….
    Vedi Pecoraro scanio che ci ha rovinati , vedi il sig. Prodi che dopo il suo ennesimo fallimento se ne va a fare il nonno .
    Probabilmente sei molto giovane perciò ti schifi ad una frase scherzoza di un politico . Tanto scherzosa che nemmeno la ragazza in questione si è offesa.
    Ti saluto .
    Antonio

  2. penthotal
    venerdì, 14 marzo 2008 alle 8:29

    Berluska!!!!!!
    MAVAFFANCULO!!!!!!!

  3. biagio
    venerdì, 14 marzo 2008 alle 10:37

    Il fatto di dover scherzare su problemi cosi importanti è dovuto secondo me ad una vera e propria mancanza di risposa da parte di berlusconi.
    Cosa avrebbe dovuto rispondere visto che il berlusca non ha una soluzione a questo problema e poi onestamente, ma a lui che cavolo gli frega dei precariati, o meglio cosa gli importa dell’italia intera, basta che si risolve i problemi suoi e mette a poste le sue televisioni e le sue innumerveoli attività.
    Inoltre, per lui che ben vengano i precari cosi lui li sottopaga sempre!

  4. venerdì, 14 marzo 2008 alle 14:44

    @Antonio: il mio stomaco purtroppo ha raggiunto il limite di sopportazione… a volte dico che è meglio essere ignoranti in politica… occhio non vede cuore non duole!
    Il vomito per Bassolino e Pecoraro Scanio mi è già venuto tempo fa e purtroppo continua ad esserci visto che il buon governatore della Campania resta incollato alla poltrona… solo che a queste schifezze se ne aggiungono sempre altre… e allora si finisce per scoppiare!
    Per quanto riguarda la battuta a me è sembrata di pessimo gusto, poi la ragazza può pensarla come vuole, si può offendere o meno… a me ha dato enormemente fastidio.

    @biagio: l’ironia di Berlusconi ormai ha toccato livelli altissimi! E’ stato un fautore della legge Biagi, che per l’amor del cielo non è una cattiva legge, ma a mio parere va rivista, c’era bisogno si di flessibilità, ma così è davvero troppa… talmente flessibile che non si regge più in piedi!

  5. giovedì, 20 marzo 2008 alle 12:32

    beh…io penso solo ke lo psiconano alias trufolo…si commenti da solo… ^^

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: