Home > Informatica & Tecnologia > Service Pack 3 vs Kaspersky

Service Pack 3 vs Kaspersky

Salve cari lettori!

Scusate l’assenza ma per vari motivi non ho potuto dedicare tempo al mio bloggettino… che nel frattempo ha superato le 10mila visite!!! Grazie a tutti!!!

… ma veniamo al post….

Dopo aver installato il Service Pack 3, ho notato un notevole rallentamento dell’avvio del pc. La causa era l’antivirus che uso, ovvero Kaspersky Internet Security versione 7.0.0.125. Ho risolto il problema disinstallando e reinstallando il software.

Vi consiglio vivamente, quindi, di chiudere l’antivirus o meglio terminare il processo avp.exe dal task manager di Windows prima di iniziare l’installazione del Service Pack 3.

Per il resto non ho notato altri problemi…. tutto fila liscio…

Technorati: , , , ,

  1. sabato, 24 maggio 2008 alle 17:56

    lotto tutti i giorni per la sopravvivenza contro il SP2, figuriamoci se installo il 3! e poi non capisco, il SP2 mi ha rifilato la protezione virus di windows e non so che fine abbia fatto il mio caro NOD…

  2. domenica, 25 maggio 2008 alle 8:22

    …basta disattivare la protezione virus di Windows dal Centro Sicurezza Pc nel Pannello di Controllo e il tuo caro NOD funzionerà come prima…

  3. domenica, 25 maggio 2008 alle 14:55

    a ok grazie!
    il centro sicurezza non si vuole disattivare ma mi dice che nod funziona correttamente (anche senza disattivarlo). era il firewall che mi bloccava gli aggiornamenti… ora speriamo che sia tutto a posto.
    Gli antivirus sono i primi virus!

    P.S. continuo a non riuscire a visualizzare il tuo post “la guerra della monnezza”. vedo solo il titolo.

  4. lunedì, 26 maggio 2008 alle 7:55

    mmmmm strano!
    Ho verificato con altre persone e il post in questione lo riescono a visualizzare correttamente… non saprei che dirti…
    Cmq è vero.. se l’antivirus non lo imposti per bene fa + danni di un virus!🙂

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

