Home > Marketing & Comunicazione > Spot Vietati – Part 3

Spot Vietati – Part 3

Rieccoci! Terza puntata dedicata agli spot censurati.

Questa volta ho preso dal mio archivio personale un tris di spot realizzati da Diesel un pò di tempo fa per promuovere la sua linea di biancheria intima.

Ho deciso di renderli pubblici, dato che non sono più scaricabili dal sito della Diesel, caricandoli su Youtube e pubblicandoli in questo post.

Attenzione “l’apparenza a volte inganna”

Diesel Dresser

Diesel Joystick

Diesel Pipes

Per vedere le altre puntate degli Spot Vietati clicca QUI

Se l’articolo ti è piaciuto votalo cliccando qui

Technorati: , , , , , ,

  1. biagio
    lunedì, 7 luglio 2008 alle 18:45

    in una qualsiasi forma lo si possa vedere, il sesso vende sempre e fa sempre si che la gente si incolli a vedere pubblicità del genere….

  2. lunedì, 7 luglio 2008 alle 18:49

    mamma miaaaaa ke capate ste pubblicità
    uhauhauhauauha ^_^

  3. nondire
    mercoledì, 9 luglio 2008 alle 12:20

    completamente inutile…………

  4. stormj83
    giovedì, 10 luglio 2008 alle 21:33

    che bello anche io faccio sempre così quando devo chiudere i cassetti del mio armadio e quando si intasa il cesso di casa mia😀 per non parlare di quando gioco a playstation!!!😉 LOL!!!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

