Home > Attualità > Paris Hilton alla Coin di Milano

Paris Hilton alla Coin di Milano

martedì, 23 settembre 2008 Lascia un commento Go to comments

Come al mio solito girovagavo per la rete, alla ricerca di qualche notizia curiosa o interessante da pubblicare sul blog, e all’improvviso mi imbatto in dei video di ragazzi e ragazze presi da crisi di isterismo. Naturalmente tutti vestiti alla moda, tutti col cellulare ultimo modello… tutti tristemente uguali…

Mi chiedo cosa ci sia da urlare in quel modo, da spintonarsi l’un l’altro per accaparrarsi il posto migliore per filmare con il cellulare… quando scopro che esposta alla vetrina dei grandi magazzini della Coin di Milano c’è l’ereditiera più famosa del mondo… la mitica Paris Hilton!

Cosa ha fatto la Hilton per meritare tutta questa attenzione? Ha per caso scoperto la cura contro il cancro? Ha salvato migliaia di bambini dalla fame nel mondo? Ha risolto la crisi economica mondiale?

Già… una donna che non fa niente dalla mattina alla sera è un idolo dei teenager, un modello da imitare… poi ci lamentiamo che gli studenti italiani sono i più ignoranti d’Europa… la Tv è stata la rovina della generazione del 2000… un’intera generazione irrimediabilmente priva di ogni valore e di ogni ideale… o meglio un ideale ce l’hanno… la Hilton!

Categorie:Attualità Tag:, , ,
  1. stormj83
    mercoledì, 24 settembre 2008 alle 17:32

    un bel plauso al blogger…BRAVOOOOOOOOO, continua così voglio vederti sollevare vespai come se niente fosse su questo blog…se i visitatori non commentano neppure questo post allora significa che veramente erano anche loro alla Coin con i videofonini in mano…cmq ancora complimenti fai bene a portare avanti la battaglia contro le donne con la d minuscola che ci parassitano in continuazione😉

  2. giovedì, 25 settembre 2008 alle 12:59

    Grazieeeeee🙂
    Tu continua a commentare cosi!!!

  3. curly angel
    giovedì, 25 settembre 2008 alle 13:26

    …che…”ridicolaggine”…

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: