Home > Marketing & Comunicazione > Real Madrid – Milan vista da Heineken

Real Madrid – Milan vista da Heineken

giovedì, 22 ottobre 2009 Lascia un commento Go to comments

Il Marketing sta cambiando. La pubblicità non è più quella di una volta.
Si potrebbero scrivere pagine e pagine su questo argomento, sul nuovo marketing, quello “non-convenzionale”. Ma si sa, un’immagine vale più di mille parole.

Allora eccovi uno flashmob organizzato da T-Mobile.

La chiusura di questo post è però dedicata allo scherzo che Heineken ha rifilato a 500 tifosissimi del Milan, proprio la sera della partita dell’anno, quella al Santiago Bernabeu contro i “blancos” del Real.
Immaginate di ricevere un invito per una serata di musica da camera e di dover andarci per forza… sarebbe straziante!!!
Come è andata a finire?… Guardate qui

Vodpod videos no longer available.

more about "Uno scherzo del Diavolo", posted with vodpod

Se l’articolo ti è piaciuto votalo cliccando qui

Technorati: , , , , , ,

  1. stormj83
    martedì, 27 ottobre 2009 alle 20:49

    spettacolare la prima iniziativa (soprattutto per la scelta della canzone)…un pò meno la seconda, mi dispiace per la musica classica…fino a che non è iniziata la musichetta della coppa campioni il concerto non era male, ma non ci si può far nulla del resto ‘ste persone qui sono barbare storicamente parlando!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: