Home > Marketing & Comunicazione > Rasa il pratino con Wilkinson

Rasa il pratino con Wilkinson

mercoledì, 12 maggio 2010 Lascia un commento Go to comments

Quando l’ho visto ho detto… “trashissima questa parodia di Wilkinson”….
…poi ho scoperto che non era una parodia, ma una vera e propria campagna promozionale in pieno stile “non convenzionale”, che i video in pochi giorni ha fatto il giro della rete, da Facebook a Youtube.

Sicuramente a primo impatto il tutto sembra demenziale, volgare e offensivo (soprattutto nei confronti delle donne), ma a mio avviso è semplicemente geniale!!!🙂
In vista dell’estate, la campagna di viral marketing promuove il nuovo Wilkinson Quattro for Bikini, e si compone di uno spot per tv e di tre spot virali veicolati attraverso la rete.

Qui sotto potete “gustarvi” la versione italiana.
Attenzione: il ritornello della canzoncina potrebbe nuocere gravemente alla salute!🙂

Se l’articolo ti è piaciuto votalo cliccando qui

Technorati: , , , , ,

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

