Home > Marketing & Comunicazione > TippExperience… e lo spot lo fai tu!

TippExperience… e lo spot lo fai tu!

venerdì, 10 settembre 2010 Lascia un commento Go to comments

Dopo una “un pò troppo lunga” pausa estiva, eccoci a parlare ancora di marketing virale, 2.0, e simili, grazie ad una segnalazione di Federica.

L’ultima trovata in ordine di tempo è della BIC, per pubblicizzare il brand Tipp-Ex (acquisito dall’omonima azienda tedesca nel lontano 1997), marchio che contraddistingue sbianchetti e correttori.
L’agenzia di comunicazione francese Buzzman, infatti, ha lanciato un video interattivo nel quale siamo noi a scegliere come deve andare a finire tra uno spensierato cacciatore e un orso bruno.

Tutto parte da un video in cui un cacciatore viene sorpreso da un orso nel bosco.
A questo punto il cacciatore imbraccia il fucile e…. spara o non spara?… sarete voi a deciderlo… con decine di varianti… in che modo?
Bhè non vi resta che scorprilo iniziando dal video che trovate qui sotto e dando spazio alle vostre fantasie… qualunque esse siano!!!

Se l’articolo ti è piaciuto votalo cliccando qui

Technorati: , , , , ,

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: