Home > Marketing & Comunicazione > Ben & Jerry’s premia le Good Ideas!

Ben & Jerry’s premia le Good Ideas!

Per gli amanti del gelato, quest’estate, una grande novità tutta da gustare: sbarcano in Italia i gelati del noto marchio americano Ben & Jerry’s!

Per celebrare questo evento Ben & Jerry’s sta promuovendo un’iniziativa che premierà le “Good Ideas” proposte e progetti che hanno come obiettivo quello di rendere questo mondo migliore.

Chi può partecipare all’iniziativa? Tutte le imprese con finalità sociale, le imprese che con il loro lavoro producono e scambiano beni e servizi di utilità sociale e di interesse generale e le imprese considerate “profit”, quindi società di persone e capitali che operano nei settori dell’assistenza sociale, nell’educazione, nell’istruzione, nella ricerca, nella cultura, nel commercio equo e solidale, nella tutela ambientale e dei beni culturali, nella formazione, nei diritti e nella pace, nel turismo sociale, e così via. L’importante è che la vostra “Good Idea” contribuisca o abbia l’obiettivo di migliorare la vita delle persone, degli animali o della nostra preziosa madre terra.

Partecipare è facile ed assolutamente gratuito! Basta iscriversi qui e presentare il progetto!

Ben & Jerry’s mette a disposizione un budget complessivo di € 50.000 che verrà suddiviso in 25 donazioni dal valore di € 2000 ciascuna da erogare/destinare alle 25 “good ideas” più meritevoli di essere promosse e incoraggiate.

Penserete… e chi decide? Anche qui la trasparenza é d’obbligo. Gli utenti potranno esprimere il loro gradimento per le “good ideas” che ritengono più interessanti, attraverso una “like application” – sia attraverso il sito che sulla nostra pagina Facebook -, fino ad un massimo di tre preferenze a persona. Una commissione composta da alcuni rappresentanti ed esperti del brand, ragazzi amanti di Ben & Jerry’s proprio come Voi, selezionerà le “good ideas” più innovative, originali, e che, secondo loro, avranno più possibilità di crescita: in parole povere, quelle più meritevoli.

Questa iniziativa ben si concilia con l’impegno che da anni Ben & Jerry’s ha con la Fairtrade Foundation, un movimento globale che aiuta la crescita del mercato di ingredienti e prodotti equi e solidali.

Ben & Jerry’s sostiene le “Good Ideas” per una qualità della vita migliore!

  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento