Home > Marketing & Comunicazione > L’attività “150 Primavere in bella mostra”!

L’attività “150 Primavere in bella mostra”!

giovedì, 3 novembre 2011 Lascia un commento Go to comments

 Nel 2010, anno del 150 anniversario, Sasso ha invitato i suoi utenti a condividere la propria interpretazione della Primavera per poter diventare protagonisti dell’edizione di Latte di Olio 2011. Gli utenti hanno caricato le loro foto sul canale di Flickr, nel gruppo dedicato. Ve ne avevamo parlato dicembre scorso in un post, vi ricordate?

Ad oggi gli iscritti al gruppo sono circa 600, per un totale di circa 1700 foto.

Una giuria composta da professionisti della comunicazione ed esperti di fotografia dell’Agenzia Contrasto ha selezionato dieci foto fra le migliori caricate dagli utenti fino al 28 febbraio 2010.

Le foto selezionate hanno, visibili sul sito, dunque personalizzato le storiche latte di olio d’Oliva Sasso e gli autori delle opere oltre ad aver avuto una importante opportunità per dimostrare il proprio talento e, magari, per avviare una nuova avventura nel mondo della fotografia. hanno ricevuto in omaggio 5 di queste latte in edizione limitata.

A partire da metà novembre, la collezione di 10 lattine in edizione limitata sarà disponibile a scaffale nelle principali catene di distribuzione italiane.

Sasso, con questa attività, ha ancora una volta dimostrato d’essere un marchio che pone l’accento sull’esperienza che i clienti possono vivere ed, in questo caso, possono trasferire agli altri attraverso l’arte delle immagini. Sasso non ha scelto di festeggiare il suo anniversario con un’attività promozionale consueta, ma ha voluto interagire con le persone creando esperienza attraverso le loro emozioni di vita, creando una grande opportunità per poter dar prova concreta del proprio talento e, magari, le basi per poter avviare una nuova avventura nel mondo della fotografia!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: