Home > Senza Categoria > I Gialli del Corriere della Sera, per veri appassionati!

I Gialli del Corriere della Sera, per veri appassionati!

venerdì, 22 febbraio 2013 Lascia un commento Go to comments

Immagine Il Caso dei Cioccolatini Avvelenati, romanzo appassionante di Anthony Berkeley, è il terzo volume della collana “I Gialli del Corriere della Sera” che troverete in edicola il 23 febbraio.

La trama: “un pacchetto viene recapitato al Raimbow Club di Londra. È indirizzato a Sir Eustace Pennefather, uno dei soci, e contiene una scatola di cioccolatini, omaggio della famosa ditta di dolciumi Mason & Sons. Ma lo scorbutico Sir Eustace detesta i cioccolatini e così li regala a un altro membro del club, Graham Bendix, che ha appena perso una scommessa con la moglie la cui posta in palio era proprio una scatola di cioccolatini. Bendix torna a casa, li offre alla moglie, ne mangia un paio anche lui e, nel primo pomeriggio, esce. Poche ore dopo la donna muore. Avvelenata. Chi è stato? Scotland Yard non riesce a venire a capo dell’enigma e allora Roger Sheringham propone ai sei membri del Circolo del Crimine, di cui è fondatore e presidente, di provare a scoprire il colpevole. Tutti si cimentano nell’impresa della trama di Berkeley Anthony e tutti arrivano a una conclusione: sei diverse soluzioni, sei diversi colpevoli, ma tutte assolutamente possibili”.

Mistero, intrigo, avventura, brivido, suspance, sono le caratteristiche principali di questa nuova collana in vendita da sabato 9 Febbraio, al prezzo di 6,90€ + il prezzo del quotidiano.

I volumi sono stati scelti per stupire e appassionare tutti gli amanti del brivido e dei gialli di tipo classico, come Agatha Christie, Simeon, Chandler.

Gli autori, tutti di provenienza anglosassone, sono stati selezionati dal Corriere sella Sera per poterne garantisce l’eccellente qualità. Ogni volume, inoltre, è stato ristampato quest’anno, l’edizione è stata curata da Polillo Editore e le traduzioni dall’inglese sono state realizzate in modo egregio. 

Il piano dell’opera completo lo trovate a questo link, dov’è anche possibile acquistare i volumi.

Se siete amanti dei gialli, dei noir, del thriller, del mistero, non potete perdervi “I Gialli del Corriere della sera” che ha come obiettivo quello di creare un vero e proprio appuntamento settimanale con i veri appassionati del genere.

  1. venerdì, 29 marzo 2013 alle 17:51

    Piece of writing writing is also a excitement, if you be acquainted with afterward you can write otherwise it is complex
    to write.

  2. mercoledì, 7 agosto 2013 alle 13:03

    Woah! I’m really enjoying the template/theme of this site. It’s simple,
    yet effective. A lot of times it’s very hard to get that “perfect balance” between usability and appearance. I must say you’ve done a
    excellent job with this. Also, the blog loads extremely quick for me on Internet explorer.
    Excellent Blog!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: